Paolo Cervari
Coach, formatore, facilitatore, consulente filosofico: la sua poliedricità, unita a grande competenza ed esperienza, contribuisce a disegnare e realizzare progettualità innovative e fortemente customizzate.
25 anni nella consulenza aziendale nel campo della comunicazione organizzativa (interna ed esterna) e dello sviluppo delle persone con focus sul change management. Matura una significativa esperienza sulle aree comunicazione, comunicazione commerciale e call center, negoziazione, gestione dei conflitti, gestione collaboratori, sviluppo commerciale, vendita consulenziale.

Specializzazioni su businesss writing, customer experience, e soprattutto processi di change management, lanci di nuovi prodotti, costruzione di strategie di business e di marketing, di people development e sense making, digital transformation, social learning e social collaboration, CSR, business etichs e sostenibilità.

Facilitatore di processi di condivisione di conoscenza, collaboration, BPR bottom up, project working e coaching. Ha svolto in particolare, interventi di consulenza di processo con metodi di facilitazione e apprendimento (laboratori, project team, developement center, role play, games, simulazione, teatro, tecniche corporee ecc.) spesso di sua elaborazione.

Creatore di interventi formativi e di nuovi programmi di sviluppo delle persone e di apprendimento organizzativo.
Svolge regolarmente attività di coach e della sua esperienza fa parte la metodologia Watzlawick Nardone, al cui riguardo è certificato presso l’MRI di Palo Alto.
E’ inoltre consulente filosofico e associato a Phronesis, STC Strategies, Plef e AIDP.

Visita il profilo professionale:
www.linkedin.com

Torna a Chi Siamo