Laura Zambotto
Portare libertà alle persone, aiutandole a realizzare sé stesse attraverso il proprio lavoro, con coraggio e consapevolezza.
Laureata in Fisica presso l’Università degli Studi di Torino ha conseguito un Master di II livello in Informatica e Telecomunicazioni presso il COREP del Politecnico di Torino, in un momento in cui i percorsi formativi in ambito STEM erano poco accessibili per le donne.

Ha iniziato la sua esperienza lavorativa all’interno di aree aziendali tecniche e di produzione, conducendo sviluppo di servizi e progetti digitali nell’ambito della Pubblica Amministrazione, per poi passare nella Direzione Risorse Umane come coach, trainer e progettista di formazione ed infine intraprendere il lavoro di libera professionista.
Come trainer eroga corsi di formazione esperienziali sulle soft skills, come la comunicazione e l’ascolto attivo, il team working, la gestione dello stress e la flessibilità ai cambiamenti, attitudini personali che rivestono un’importanza sempre maggiore in ambito lavorativo.
Assessor in progetti di valutazione delle competenze e del potenziale.

Come coach si occupa di percorsi di team coaching o coaching individuali in ambito business, con una focalizzazione sui processi di cambiamento. È creatrice del Metodo Choring®, in cui il canto corale, unito alle tecniche di coaching, è un mezzo di apprendimento rapido e potente; un motore che genera trasformazione nei gruppi stimolando i sensi e coinvolgendo la sfera cognitiva e quella emozionale.

Coach di PNL, certificata dalla Society of NLP™ by Richar Bandle.

Visita il profilo professionale:
www.linkedin.com

Torna a Chi Siamo